Gioielli d'occasione

Sorprenditi scoprendo i nostri preziosi d’occasione con sconti fino al 50%

MVS Gioielli propone una vasta gamma di gioielli d’ occasione che per vari motivi vengono ritirati dal mercato.

Un manufatto in metallo prezioso, a differenza di altri oggetti che subiscono l’usura del tempo e l’alterazione delle caratteristiche o del funzionamento in maniera irreversibile, può vivere decine di anni senza che le sue particolarità vengano intaccate. Questo, è dovuto, alle particolari qualità tecniche dei metalli e delle pietre preziose.
Va anche detto che un gioiello può subire nel tempo dei piccoli traumi, come un semplice graffio o un cambiamento del colore per colpa dell’ossidazione, o ancora un indebolimento della struttura con conseguente perdita di pietre, etc.

MVS gioielli, dopo un’attenta valutazione dello stato di ogni singolo gioiello ritirato, ove necessario, affida, a mani esperte di maestri orafi il gioiello che, verrà sottoposto ad un accurato ciclo di controlli e lavorazioni per farlo “rinascere” come nuovo.

Inoltre, come ultimo passaggio. Il gioiello prima di essere rimesso, sul mercato viene sottoposto a un attento controllo qualità che assicura che tutte le originali caratteristiche, meccaniche estetiche ed igieniche siano state ripristinate.

Il vantaggio di scegliere un gioiello d’occasione, sta nel fatto che potrà essere acquistato a un prezzo nettamente inferiore, rispetto a un suo simile nuovo, con sconti che possono arrivare dal 50%.

Anche per questi oggetti viene fornito un elegante packaging che ne fa risaltare le qualità estetiche e il valore.

Gioielli con diamanti

scarica il pdf