prova
6 giugno 2018
Compro corallo Frosinone
Compro corallo Frosinone
6 giugno 2018

Compro corallo Campobasso

Compro corallo Campobasso

COMPRO CORALLO CAMPOBASSO

 

MVS Gioielli è una gioielleria  convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri

 

Noi di MVS Gioielli siamo specializzati nella compravendita di corallo ed altri elementi preziosi – come oro, argento, gioielli con pietre preziose – in tutta Italia, e quindi su tutto il territorio nazionale. Siamo tra le aziende leader del settore, e siamo presenti non solo nei nostri negozi specializzati e convenzionati con l’Associazione Nazionale Carabinieri – come ad esempio il negozio di compro corallo Campobasso, che serve anche città limitrofe come Isernia – ma in generale in tutta Italia. Abbiamo, infatti, dislocati vari negozi sul territorio nazionale, ma possiamo anche garantire la nostra competenza e professionalità a distanza: questo significa che, grazie alle nostre conoscenze e competenze in corallo, possiamo offrire la nostra consulenza anche a distanza, attraverso una valutazione PRELIMINARE del prodotto in possesso dei nostri clienti. È tuttavia essenziale che ci vengano fornite alcune indicazioni che ci saranno d’aiuto per quel che riguarda la capacità di valutazione, che sono il peso e le dimensioni del prodotto.

Compro corallo CampobassoIn questo senso, possiamo dire che nello specifico noi di MVS Gioielli – che operiamo in quanto leader nel settore su tutto il territorio nazionale e quindi anche nei negozi di compro corallo Bologna, compro corallo Cagliari, o compro corallo Modena – specializzati nella conoscenza della qualità dei vari prodotti in corallo, preferiamo soprattutto alcune tipologie e varietà di questo elemento. E quindi, nello specifico, siamo propensi all’acquisto di corallo naturale, ma solo rosso e non bianco o rosa, ed in ogni caso solo di grandi misure come ad esempio corallo di più di 5 o 6 mm.

Pertanto, noi di MVS Gioielli acquistiamo corallo naturale, rosso, di tonalità particolarmente intensa, di grandi dimensioni e pertanto collane, gioielli, statue o sculture in corallo, purché di grandi dimensioni. NON acquistiamo, invece, elementi di piccole dimensioni come rametti, collanine e gioiellini di misura minore a 3-4 mm.

Anche se dal punto di vista commerciale è più noto, apprezzato e rinomato il corallo rosso, esistono comunque anche altre varietà, tra cui ricordiamo quelle occidentali – il Corallo Mediterraneo, anche noto come Corallum Rubrium, che ha un colore rosso intenso ed è molto grande in natura, ed il Corallo Sciacca, che ha delle specifiche sfumature arancioni e si pesca in Sicilia – e quelle orientali. Ed è proprio queste che rappresentano la varietà più ampia: abbiamo coralli di sfumature rosse intense, come ad esempio l’Aka e il il Satsuma, il primo tuttavia vitreo e difettoso, il secondo invece preferito per via del fatto che può essere inciso; e tonalità più leggere come il Misu, che è pescato nelle Filippine e nel Giappone, dai toni dal rosa pallido al bianco, e il Deep Sea, che come dice la stessa denominazione può essere pescato nelle profondità del mare delle Hawaii ad oltre 1000 metri di profondità, che presenta sfumature rosa oppure rosse; infine ricordiamo il Midway, che ha colori che vanno dal bianco al rosso.

All’interno dei nostri negozi specializzati quindi nel compro corallo Campobasso, però, non acquistiamo solo corallo ma anche altri elementi preziosi tra cui oro, argento, e gioielli con materiale prezioso come diamanti, zaffiri, ed anche gioielli importanti, di brand molto famosi e ricercati, ma usati. In questo senso ricordiamo che la valutazione avviene al grammo, ma anche considerando il valore aggiunto del prodotto, con la massima serietà e disponibilità del nostro staff e nel massimo rispetto delle leggi e delle disposizioni vigenti in materia.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *