Compro corallo Bari
Compro corallo Bari
14 aprile 2018
Compro corallo Venezia
Compro corallo Venezia
14 aprile 2018

Compro corallo Catania

Compro corallo Catania

COMPRO CORALLO CATANIA

 

MVS Gioielli è una gioielleria  convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri

 

Noi di MVS Gioielli possiamo vantare non solo uno staff efficiente ma anche un’azienda funzionale ed altamente qualificata, che opera nel settore del compro corallo e di una serie di possibilità nel mondo del lusso, in tutta Italia. Infatti, la nostra azienda opera in ogni città del Bel Paese in quanto l’acquisto del corallo avviene in tutta Italia, e potete chiamare da qualunque città d’Italia.

Compro corallo CataniaNon a caso, infatti, siamo leader nella compravendita di corallo su tutto il territorio nazionale. Questo avviene perché vantiamo anni di esperienza e di grande qualità nel trattare elementi in corallo ma anche molti altri prodotti ed oggetti nel mondo del lusso e perché siamo tra le poche aziende che operano nella compravendita di corallo.

Infatti, il nostro negozio di compro corallo Catania è una sede funzionale e molto utile anche per le città limitrofe come Siracusa, Enna, Ragusa e Messina, ma non dobbiamo affatto dimenticare che, coloro che non abitano in una zona immediatamente servita, potranno comunque affidarsi alla qualità ed all’esperienza del nostro staff anche per quel che concerne la possibilità di ottenere una valutazione PRELIMINARE e quanto più possibile OGGETTIVA del prodotto in corallo. Per fare questo, abbiamo chiaramente l’esigenza che ci venga inviata una foto del corallo in questione – che può essere sia un oggetto in corallo naturale, sia un gioiello – e che all’immagine vengano allegati anche alcuni elementi informativi che ci permetteranno di dare un’idea indicativa del valore e quindi del prezzo del corallo, ossia peso e dimensione.

In questo proposito, ricordiamo alla nostra potenziale ed attuale clientela che presso le nostre sedi di compro corallo Catania e nelle altre città acquistiamo solo alcune tipologie di corallo, preferendo quindi tutti i coralli rossi, meglio ancora se di grandi dimensioni, ma non acquistiamo coralli bianchi o rosa e non acquistiamo prodotti di piccole dimensioni.

Nello specifico, le nostre regole sono le seguenti: in tutti i nostri negozi di compro corallo Palermo, compro corallo Bari, compro corallo Genova, e nelle altre sedi, noi acquistiamo, previa valutazione oggettiva e seria – una valutazione che tiene conto del peso e delle dimensioni del corallo, e di altri fattori esclusivi – solo corallo naturale, statue e sculture in corallo, decorazioni e soprammobili in corallo, oppure anche oggetti e gioielli di uso personale come ad esempio collane o bracciali. Le dimensioni di questi prodotti non devono essere, però, inferiori di 4 mm, ma sarebbe invece addirittura meglio se gli elementi fossero più grandi di 5 o 6 mm di diametro.

A questo proposito ricordiamo quindi che NON acquistiamo corallo bianco, rosa, a meno che non sia molto grande, ed in generale non compriamo rametti, collane o gioielli con elementi di piccole dimensioni (e con questo intendiamo che abbiano meno di 3-4 mm di diametro).

Questo perché conosciamo molto bene le varietà di corallo naturale che possono essere presenti sul territorio internazionale, e le differenze di valore che esse presentano: dal corallo più rosso che esista, quello del Bacino del Mediterraneo – chiamato per questo proprio Corallo Mediterraneo – che è anche uno dei più noti per dimensioni e caratteristiche, a quello Sciacca, siciliano, più aranciato, fino alle varietà orientali. Tra di esse vi sono sia qualità di corallo che hanno colorazioni bianche o rosa, sia colorazioni più rosse, ed in generale più o meno apprezzabili per qualità e per capacità di lavorazione: abbiamo, quindi, il Corallo Misu che si pesca in Giappone e Filippine ed è un corallo molto interessante a livello qualitativo; il  Bokè, sempre di origine giapponese ma più rosa; il Satsuma, più rosso e adatto per essere inciso; l’Aka, che invece è più difficile da lavorare ma in compenso è il più rosso in tutto il mondo; il Deep Sea, che come suggerisce lo stesso nome, viene pescato ad oltre i 1000 metri di profondità e può essere sia rosa che rosso;  il corallo di varietà Midway, che proviene dal Pacifico e che presenta un colore unico, che va dal bianco al rosa caratterizzato da lievi e tenui striature rosse.

Noi di MVS Gioielli ci occupiamo dell’acquisto di corallo in tutta Italia: basterà contattare lo staff per ottenere un appuntamento personalizzato. Tuttavia, non ci occupiamo solo di corallo ma anche di molti altri elementi preziosi come ad esempio oro e argento, e gioielli ed oggetti preziosi di ogni genere e tipologia come diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri, e gioielli di brand famosi offrendo alla nostra clientela non solo la valutazione al grammo, ma anche il riconoscimento del valore aggiunto.

Offriamo inoltre il massimo rispetto delle leggi vigenti, siamo sempre pronti a rispondere alle esigenze del nostro cliente e ad analizzare ogni possibile situazione, e il nostro staff opera gentilmente ed in maniera veloce e garantita, operando in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *