Compro corallo Brescia
Compro Corallo Brescia
22 aprile 2018
Compro corallo Prato
Compro corallo Prato
22 aprile 2018

Compro corallo Parma

Compro corallo Parma

COMPRO CORALLO PARMA

 

MVS Gioielli è una gioielleria convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri

 

Noi di MVS Gioielli siamo specializzati nell’acquisto e nella vendita di corallo in tutta Italia: la compravendita di gioielli, infatti, presso la nostra azienda – e le nostre sedi di compro corallo Parma ed altre zone – avviene da ogni città d’Italia e potrete quindi chiamare da qualunque città del Bel Paese in quanto noi siamo leader nel settore della compravendita di corallo e del lusso su tutto il territorio nazionale.

Basta digitare su Internet una parola chiave come compro corallo per capire che noi di MVS Gioielli siamo tra le poche aziende che, ancora oggi, danno una certa importanza al corallo; che un tempo era un prodotto naturale di grande importanza oggettiva ed anche culturale, tanto è vero che negli anni passati, molto spesso spopolavano, tra le donne di ogni paese, le collane in corallo ed i braccialetti, gioielli rinomati e molto apprezzati. Al giorno d’oggi, le cose sono un po’ cambiate perché in effetti il corallo ha perso un po’ del suo valore: e così oggi il valore del corallo è un po’ calato, ed esso non ha più le stesse oggettive preferenze da parte delle persone.

Noi di MVS Gioielli, questo, lo sappiamo molto bene, ma, conoscendo bene il valore del corallo, sappiamo anche che non tutte le tipologie di questo prodotto sono uguali, e che il corallo è presente in molte zone dei vari Paesi sia europei che extraeuropei, offrendo così una varietà molto gradevole di questo elemento così prezioso, di cui riconosciamo il valore al grammo ma anche eventuali valori oggettivi aggiunti.

Consapevoli di tutto ciò e delle differenze del corallo, noi di MVS Gioielli, nel nostro negozio di compro corallo Parma – di cui possono servirsi anche potenziali clienti provenienti da altre zone dell’Italia e da città limitrofe come Modena, Bologna, Piacenza e Ferrara – garantiamo la massima disponibilità e cortesia: potrete contattare in ogni momento il nostro staff ed ottenere un appuntamento personalizzato oppure, se non abitate in una delle zone servite, potrete contattare telefonicamente la nostra sede ed ottenere informazioni preventive sul corallo.

Se siete desiderosi di monetizzare e quindi di racimolare qualcosa con il corallo, sappiate, quindi, che noi di MVS Gioiello acquistiamo solo determinate tipologie di corallo naturale, ma anche statue in corallo, sculture in corallo, oggetti per la casa in corallo, e chiaramente gioielli e collane in corallo, purché esse abbiano degli elementi più grandi di 5 o 6 mm di diametro. NON acquistiamo, invece, prodotti che hanno un diametro minore – quindi 3 o 4 mm – o corallo bianco o rosa, se non di grandi dimensioni: pertanto, quindi, niente rametti o collane, o gioielli con elementi di piccole dimensioni.

Compro corallo ParmaCome abbiamo specificato,  nelle nostre sedi di compro corallo Parma ed in generale presso tutti i vari negozi a cui si fa riferimento tra cui il compro corallo Trieste, il compro corallo Bologna ed il compro corallo Milano – siamo in grado di fare una valutazione PRELIMINARE del corallo, anche solo per mezzo di una fotografia. È tuttavia importante, però, che ci vengano indicati peso e dimensioni del prodotto in maniera da poter definire esattamente il valore del corallo: ricordiamo, in questo proposito, che noi di MVS Gioielli, specializzati da anni nel mondo del lusso, non acquistiamo solo corallo ma ci occupiamo anche della compravendita di altri elementi preziosi come oro, argento, e gioielli come zaffiri o rubini, diamanti e molto altro, anche usati e dei brand più disparati, in maniera da offrire varie opportunità nel settore.

Presso i nostri negozi, il pagamento avviene velocemente, in maniera immediata, per evitare di far attendere inutilmente i nostri clienti: inoltre, noi collaboriamo e siamo convenzionati con l’Associazione Nazionale Carabinieri, e questa è una certezza che tiene lontano da truffe e da altre situazioni dannose.

In quanto azienda affermata, acquistiamo corallo ed altri oggetti sempre nel massimo rispetto del valore oggettivo del prodotto, del valore al grammo, ed anche tenendo conto, nei limiti del possibile, dell’eventuale valore aggiunto. Ricordiamo, tra i coralli più apprezzabili, due tipologie occidentali, che sono il Corallo Mediterraneo (Corallium Rubrum), che come è facile intuire viene pescato nel Mediterraneo e si presenta di una intensità colorazione rossa, ed il Corallo Sciacca, siciliano, di colorazione arancione.

Tra le altre varietà di coralli ricordiamo poi quelle orientali, giapponesi e delle Filippine, come ad esempio i coralli chiari, dal rosa al bianco – come il Misu oppure il Bokè o il Midway – e il Satsuma, rosso intenso, oppure l’Aka, anch’esso rosso intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *