Compro corallo Trieste
Compro corallo Trieste
19 aprile 2018
Compro corallo Brescia
Compro Corallo Brescia
22 aprile 2018

Compro corallo Taranto

Compro corallo Taranto

COMPRO CORALLO TARANTO

 

 

MVS Gioielli è una gioielleria convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri

 

MVS Gioielli è una gioielleria qualificata, dotata di uno staff altamente specializzato anche nelle valutazioni PRELIMINARI del corallo, ed è una delle poche aziende che al giorno d’oggi si occupano della compravendita di corallo, un prodotto che oggi non è più così in voga come un tempo. Per questo motivo, noi di MVS Gioielli siamo orgogliosi di fornire un servizio qualificato e professionale, che poche aziende sono in grado di offrire: riconoscendo il giusto valore del corallo, noi acquistiamo corallo in tutta Italia e siamo leader nella compravendita di corallo su tutto il territorio nazionale.

Il nostro negozio di compro corallo Taranto offre, come tutte le nostre sedi che operano in tutta Italia, pagamento immediato e garantito sui prodotti in corallo che acquistiamo dai nostri clienti sempre seguendo le regole e le normative europee di riferimento. Il pagamento avviene in contanti, previo accordo con la nostra clientela, e chiaramente previa analisi e valutazione del corallo: infatti, ci occorre ricordare che noi di MVS Gioielli, in tutte le nostre sedi – e quindi anche per quel che riguarda il negozio di compro corallo Taranto, che serve anche le città limitrofe come Brindisi, Lecce, Bari e Barletta – acquistiamo solo alcune tipologie di corallo.

In particolare, consapevoli delle differenze che esistono tra coralli rossi e coralli rosa o bianchi, e tra coralli di piccole o grandi dimensioni, noi di MVS Gioielli acquistiamo solo corallo naturale rosso, e quindi siamo disposti all’acquisto di statue o sculture in corallo ed altri soprammobili ed oggetti per la casa, ma anche gioielli, come collane, bracciali, e altri prodotti in corallo purché le dimensioni siano più grandi di 5 o 6 mm.

Compro corallo TarantoInvece, nei nostri negozi come il compro corallo Bari, il compro corallo Palermo, ed il compro corallo Messina, NON acquistiamo corallo rosa o bianco, se non di grandi dimensioni, né rametti o piccoli elementi come collanine o gioielli che abbiano elementi minuti, pari a 3 o 4 mm di diametro. Questa regola è fatta esclusivamente per garantire il giusto riconoscimento di un prodotto naturale, molto bello, che però ha delle caratteristiche che possono variare a seconda del luogo in cui viene pescato: teniamo quindi a ricordare che il valore di un corallo rosso come il Corallo del Mediterraneo è certamente importante, rispetto ad un prodotto di colorazione tenue o bianca, o difettoso o vitreo.

Questo fa capire che siamo in grado di riconoscere perfettamente il valore del corallo, e quindi possiamo garantire la risposta efficiente, grazie ad uno staff qualificato che saprà con cortesia e gentilezza prendere un appuntamento personalizzato a seconda delle esigenze dei nostri clienti. E per chi non si trovasse nelle zone di riferimento, noi di MVS Gioielli possiamo fornire anche una valutazione PRELIMINARE del corallo in vostro possesso e di cui vorreste vendere gli elementi per monetizzare: questo possiamo farlo anche semplicemente attraverso una immagine del vostro gioiello o della vostra statua in corallo, a cui allegherete il peso e le dimensioni per consentirci di fare una valutazione efficace.

Nel menzionare il Corallum Rubrium, il Corallo del Mediterraneo che è particolarmente noto per il suo colore e le sue dimensioni, ricordiamo che esiste anche un’altra varietà interessante di corallo nella zona, che è quella siciliana di Sciacca, dalle striature arancio. Particolarmente interessante e variegata è però la varietà di coralli naturali dell’Oriente, che provengono da zone come le Filippine, il Giappone, ed il Pacifico.

In questo senso ci occorre quindi ricordare le varietà più importanti di corallo, come ad esempio il Midway, che si trova nell’Atollo del Pacifico, e sfuma dal bianco al rosa e dotato anche di leggere sfumature rosse; il Deep Sea, che viene pescato nel profondo mare delle Hawaii e si presenta in sfumature rosa e rosse; il Misu, che proviene da Giappone e Filippine e presenta gradazioni rosa e bianche; il Bokè, rosa e intenso; l’Aka, rosso vivo ma vitreo e difettoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *