Compro corallo Napoli
Compro corallo Napoli
13 aprile 2018
Compro corallo Palermo
Compro corallo Palermo
13 aprile 2018

Compro corallo Torino

Compro corallo Torino

COMPRO CORALLO TORINO

MVS Gioielli, è una gioielleria  convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri

 

Siamo tra le aziende leader nel settore della gioielleria: noi di MVS gioielli, infatti, siamo specializzati non solo nell’acquisto e nella vendita di corallo da ogni parte d’Italia, ma anche in molti altri settori riguardanti oro, argento e pietre preziose. Prima di fare un approfondimento circa le nostre qualità e in merito alle possibilità di informazione e di dettagli che siamo in grado di garantire per i nostri clienti, è bene fare una panoramica intelligente e quanto più possibile funzionale del nostro negozio.

Presentiamo qui il nostro negozio di compro corallo Torino – e ricordiamo, nello specifico, che la nostra azienda è specializzata anche in altre città del Piemonte più o meno vicine come Vercelli, Asti, Alessandria, Alba, Novara – ma in generale possiamo affermare di essere tra le aziende leader del settore del compro corallo in ogni parte d’Italia. Digitando, su un semplice motore di ricerca, la parola compro corallo – che si tratti di Torino o di altre città come il compro corallo Milano, compro corallo Napoli, compro corallo Roma – potrai essere certo di vedere, tra le aziende che si occupano della compravendita di corallo, soprattutto la nostra.

Teniamo infatti a precisare di essere tra le migliori aziende che si occupano dell’acquisto di corallo e della vendita di questo elemento e di molti altri elementi preziosi come appunto gioielli, oro, argento e molto altro, in tutta Italia: potete chiamare da qualunque città del Bel Paese, in quanto siamo davvero leader nella compravendita di corallo su tutto il territorio nazionale.

È bene, però, avere delle specifiche di massima sulle nostre regole. Ricordiamo, quindi, che noi di MVS Gioielli, gioielleria convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri e quindi nel massimo rispetto delle regole e delle leggi vigenti in materia, acquistiamo: prodotti ed elementi in corallo naturale, come ad esempio statue, sculture di corallo, gioielli con corallo, collane di corallo ed altri elementi preziosi, purché però gli elementi di cui sono composti siano più grandi di 5/6 mm.

Compro corallo TorinoNon acquistiamo, quindi, né prodotti di piccole dimensioni, come potrebbero essere rametti ed oggettini di decorazione, piccole collane o gioielli, orecchini, ed in ogni caso mai prodotti che siano di misura inferiore a 3 o 4 mm. Inoltre non acquistiamo gioielli o prodotti in corallo bianco o rosa, a meno che questi non siano di grandi dimensioni: queste sono le nostre regole, ma ricordiamo che comunque il nostro staff è sempre a disposizione dell’utente e così la nostra sede di compro corallo Torino è presente per rispondere a tutte le esigenze del caso, in qualunque momento.

Siamo lieti di fornire tutte le informazioni in merito a questo splendido elemento, il corallo: un elemento prezioso in natura, le cui tipologie – ed il cui valore – tendono a variare a seconda del bacino di provenienza, ma sempre molto ricercato, sebbene oggi lo sia in misura di gran lunga minore rispetto a quanto avveniva un tempo. Ed è proprio per questo che siamo davvero lieti di fornire la nostra esperienza e professionalità nel settore, anche da lontano! Cosa significa? Che il nostro negozio di compro corallo è disponibile anche per coloro che non sono in sede e che non abitano nelle vicinanze: basterà fare riferimento ai nostri contatti, scattare una foto al vostro corallo, ed infine inviarci, annessa alla vostra immagine del prodotto, anche alcune informazioni importanti e che ci saranno molto utili, come ad esempio peso e dimensioni del corallo. Questo ci permetterà di effettuare una valutazione PRELIMINARE del corallo e di fornire tutti i dettagli del caso, tra cui tipologia, valore, e corrispondenza, e nel caso in cui siamo interessati al prodotto, potrete poi decidere se vendere il vostro prezioso corallo.

Per consentire una valutazione di massima del caso, ricordiamo che in commercio ed in natura si trovano diverse tipologie di corallo, di cui variano la provenienza e la qualità: infatti, a seconda del bacino in cui questo prezioso elemento viene pescato, possono variare le qualità del prodotto, le colorazioni, le sfumature, e quindi anche la possibile lucentezza e lavorazione ed il suo stesso valore.

Tra le più note qualità ricordiamo quelle orientali, che provengono in generale dal Giappone e dal Pacifico, che si distinguono da quelle occidentali: in particolare abbiamo il Misu che proviene dal Giappone e dalle Filippine; il  Bokè, che però è più rosa; il Satsuma, di tonalità rossa e particolarmente adatto per le incisioni mentre l’Aka è vitreo e non facile da lavorare, nonostante le sue sfumature rosse; infine Midway, del Pacifico, dal bianco al rosa, ed il Deep Sea, che proviene dalla profondità del mare e cresce oltre i 1000 metri.

Poi abbiamo le qualità mediterranea, tra cui il Corallium Rubrum, e cioè il Corallo Mediterraneo, molto noto per la sua grandezza e per il suo colore, e quello di Sciacca, siciliano ed arancione.

La nostra ditta di MVS goielli opera nel settore della compra vendita dei coralli e gioielli anche usati da moltissimi anni, offrendo la massima valutazione, sempre nel massimo rispetto delle leggi e normative europee. Non a caso siamo convenzionati con l’Associazione Nazionale Carabinieri, ed offriamo, presso il nostro negozio di compro oro Torino e in tutti gli altri, la massima qualità non solo per quel che riguarda la serietà del nostro staff – che potrà essere contattato in qualunque momento per un appuntamento personalizzato – ma anche il pagamento.

Ricordiamo infine che MVS gioielli non si occupa solo del corallo, ma anche di altri elementi preziosi e quindi nello specifico di elementi preziosi di ogni genere, di cui effettua compravendita: parliamo di oro, argento, pietre  preziose come diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri, e gioielli di brand famosi di cui garantiamo anche la valutazione al grammo, oltre che, ovviamente, il riconoscimento del valore aggiunto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *