Compro Oro


 

Calcola il valore del tuo Oro

Valutazione giornaliera oro 24 kt:

GoldEUR 35.24   per gram

i tuoi grammi

Calcola il valore del tuo Argento

Valutazione giornaliera argento 999 kt:

SilverEUR 0.45   per gram

i tuoi grammi

Fai valutare i tuoi preziosi da un gioielliere

 Mvs Gioielli grazie alla sua serietà e professionalità ha stipulato una convenzione con l’Associazione Nazionale Carabinieri.

L’attività di Compro Oro viene svolta con la massima serietà e professionalità.

Da MVS gioielli, contrariamente a quanto accade oggi sempre più spesso, non vengono pubblicizzate quotazioni fuori mercato, ed impossibili.
L’oro e i metalli preziosi seguono una loro quotazione giornaliera ufficiale. Quotazione reale data dalla borsa di Londra.
Ovunque voi decidiate di far valutare i vostri preziosi, il nostro consiglio, e di diffidare sempre di chi, con pubblicità illusorie, offre valutazioni non reali rispetto all’effettivo valore dei preziosi.
Quello che noi offriamo è una valutazione sicura e affidabile, perché fatta da gioiellieri professionisti.

Nel nostro punto vendita per i gioielli usati di interesse commerciale (vedi lista sotto) che potranno essere “rigenerati”, non sarà fatta una pura valutazione al grammo ma verrà proposta, dopo un’attenta stima, la miglior offerta possibile, e questo, sempre nell’ottica di soddisfare il cliente.
Per gli oggetti che non potranno essere “rigenerati”, o, non di interesse commerciale,(vedi lista sotto) e che quindi saranno destinati alla fusione, verrà comunque offerta la massima valutazione possibile in considerazione del valore del metallo prezioso dato dalla quotazione ufficiale.

La pesatura degli oggetti viene effettuata a vista del cliente con bilance di precisione dotate di sigilli dell’ufficio metrico, che ne attestano la conformità.

Cosa compriamo o permutiamo


  • Tutti i manufatti in metallo prezioso (oro, argento, platino) con pietre preziose (diamanti, rubini, zaffiri) o con pietre semi preziose (tormaline, topazi, citrini, onice, corallo etc.), sia di brand famosi che non;
  • Tutti i manufatti in solo metallo prezioso (oro, platino, argento) attuali, di moda, o di collezionismo;
  • Pietre preziose non montate;
  • Orologi di brand famosi.

 

Cosa ritiriamo per destinarlo alla fusione:

  • Oggetti con pietre preziose e non, che non sono ricondizionabili per vari motivi: rotti, fuori moda.

 

Cosa non compriamo

  • Oggetti non in metallo prezioso.

 

VIETATA LA VENDITA A MINORI DI ANNI 18

 


 

Blocca il prezzo

Nome

Cognome

Indirizzo Email

Telefono

Messaggio