Valutazione Oro e Argento


Quotazione aggiornata in tempo reale dei tuoi gioielli

Calcola il valore del tuo oro

Calcola il valore del tuo argento

Compro oro


Fai valutare i tuoi preziosi da un gioielliere

logo-anc Mvs Gioielli grazie alla sua serietà e professionalità ha stipulato una convenzione con l’Associazione Nazionale Carabinieri.

L’attività di Compro Oro viene svolta con la massima serietà e professionalità.

Da MVS gioielli, contrariamente a quanto accade oggi sempre più spesso, non vengono pubblicizzate quotazioni fuori mercato, ed impossibili.
L’oro e i metalli preziosi seguono una loro quotazione giornaliera ufficiale. Quotazione reale data dalla borsa di Londra.
Ovunque voi decidiate di far valutare i vostri preziosi, il nostro consiglio, e di diffidare sempre di chi, con pubblicità illusorie, offre valutazioni non reali rispetto all’effettivo valore dei preziosi.
Quello che noi offriamo è una valutazione sicura e affidabile, perché fatta da gioiellieri professionisti.

Nel nostro punto vendita per i gioielli usati di interesse commerciale (vedi lista sotto) che potranno essere “rigenerati”, non sarà fatta una pura valutazione al grammo ma verrà proposta, dopo un’attenta stima, la miglior offerta possibile, e questo, sempre nell’ottica di soddisfare il cliente.
Per gli oggetti che non potranno essere “rigenerati”, o, non di interesse commerciale,(vedi lista sotto) e che quindi saranno destinati alla fusione, verrà comunque offerta la massima valutazione possibile in considerazione del valore del metallo prezioso dato dalla quotazione ufficiale.

La pesatura degli oggetti viene effettuata a vista del cliente con bilance di precisione dotate di sigilli dell’ufficio metrico, che ne attestano la conformità.

Cosa compriamo o permutiamo


  • Tutti i manufatti in metallo prezioso (oro, argento, platino) con pietre preziose (diamanti, rubini, zaffiri) o con pietre semi preziose (tormaline, topazi, citrini, onice, corallo etc.), sia di brand famosi che non;
  • Tutti i manufatti in solo metallo prezioso (oro, platino, argento) attuali, di moda, o di collezionismo;
  • Pietre preziose non montate;
  • Orologi di brand famosi.

 

Cosa ritiriamo per destinarlo alla fusione:

  • Oggetti con pietre preziose e non, che non sono ricondizionabili per vari motivi: rotti, fuori moda.

 

Cosa non compriamo

  • Oggetti non in metallo prezioso.

 

VIETATA LA VENDITA A MINORI DI ANNI 18

Blocca il prezzo


Limitazione sui contanti


Importante

Per effetto del decreto legge 201 dell’anno 2011, le transazioni che avvengono tra soggetti diversi non possono superare la soglia di 2999,99€ in contanti.

Per importi superiori, MVS Gioielli pagherà tramite bonifico o assegno bancario, che si potrà versare tranquillamente nella propria banca. Verrà rilasciata una ricevuta dell’operazione e non si dovrà effettuare nessuna segnalazione al fisco poiché la cessione di oggetti preziosi effettuata da privati non è per legge soggetta ad alcuna tassazione.

Condividi