Compro corallo Modena
Compro corallo Modena
22 aprile 2018
prova
6 giugno 2018

Compro corallo Cagliari

Compro corallo Cagliari

COMPRO CORALLO CAGLIARI

 

MVS Gioielli è una gioielleria convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri

 

MVS Gioielli è un’azienda leader sul territorio nazionale per quel che riguarda la compravendita di corallo: noi, infatti, acquistiamo corallo in tutta Italia, e siamo quindi specializzati e qualificati nella vendita e nell’acquisto di questo elemento prezioso – così come di molti altri, tra cui oro e argento e pietre preziose – in ogni parte d’Italia. Potrete contattare il nostro staff per qualunque informazione relativa alla compravendita di corallo e di altre pietre preziose, di oro e di argento: presso il nostro negozio di compro corallo Cagliari, che si occupa anche di fornire le città limitrofe come Carbonia, Oristano, Nuoro e Sassari, è infatti possibile monetizzare e quindi guadagnare qualcosa proprio grazie al vostro corallo.

Ricordiamo, però, che noi di MVS Gioielli acquistiamo solo alcune tipologie di corallo: consapevoli del valore effettivo che oggi ha, dal punto di vista commerciale, il corallo, e consapevoli del fatto che solo un tempo esso era riconosciuto in maniera esclusiva e che oggi ha perso un po’ di questo valore, ricordiamo infatti che presso i nostri negozi di compro corallo Messina, di compro corallo Catania e di compro corallo Bari, e presso tutte le altre sedi, oltre che nel compro corallo Cagliari, acquistiamo solo corallo naturale e rosso, mentre NON acquistiamo corallo bianco o rosa, se non di grandi dimensioni.

Compro corallo CagliariIn questo campo, infatti, le dimensioni sono per noi rilevanti: noi di MVS Gioielli acquistiamo solo corallo ed elementi con dimensioni maggiori di 5 o 6 mm di diametro, mentre non acquistiamo elementi più piccoli di 3 o 4 mm, non compriamo rametti e collane di piccole dimensioni. Invece, compriamo corallo naturale e rosso, anche sotto forma di statue e sculture, di gioielli come ad esempio collane e braccialetti, riconoscendone sia il valore al grammo, sia la valutazione eventualmente data da un valore aggiunto del prodotto, laddove esso sia presente. In questo senso ricordiamo, inoltre, che noi di MVS Gioielli, nel nostro compro corallo Cagliari ed in tutte le altre sedi, offriamo servizi garantiti e qualificati nella compravendita anche di altri preziosi, tra cui oro ed argento, elementi come gioielli usati anche da moltissimi anni e dei brand più vari.

Infine, consapevoli delle nostre competenze, offriamo con cortesia le nostre conoscenze anche a distanza: è possibile inviarci una foto del vostro elemento in corallo, indicando peso e dimensioni della stessa, per ottenere tutte le informazioni relative al valore di questo prodotto, che indichiamo in maniera PRELIMINARE attraverso una valutazione a distanza, che rafforzeremo poi in secondo luogo personalmente.

Il corallo si presenta in diverse varietà, a seconda che si tratti di corallo rosso o bianco, e che provenga da Mediterraneo o Pacifico, da Europa oppure dal Giappone, dalle Filippine o dalle Hawaii. Ricordiamo, quindi, il Corallo Mediterraneo che assume per noi un valore importante, in quanto molto rosso e di grandi dimensioni, ed il Corallo Sciacca, che invece si presenta di un colore sfumato sull’arancio. Tra le varietà che provengono dall’Oriente ricordiamo il Boké ed il Misu, entrambi giapponesi, di colorazione più chiara, quindi sul rosa; il Deep Sea, che proviene dalle acque profonde delle Hawaii e si presenta in tonalità rosa o rosse; il Midway, con lievi sfumature rosse, dal bianco al rosa, e che viene pescato nell’Atollo del Pacifico; l’Aka, che invece è vitreo e difettoso nonostante sia molto rosso; il Satsuma, molto lavorabile, specialmente per le incisioni.

Presso i nostri negozi tra cui la sede di compro corallo Cagliari, potrai ottenere il pagamento immediato, nel giusto rispetto delle normative europee vigenti e del valore effettivo al grammo e non solo, del tuo prodotto.

2 Comments

  1. Alessia Argiolas ha detto:

    Salve, posso sapere in che via vi trovate a Cagliari? Grazie per l’attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *