COMPRO CORALLO A TERAMO: COME OTTENERE VALUTAZIONE A DISTANZA.

Compro corallo a Pescara
COMPRO CORALLO A PESCARA: compravendita del corallo a distanza e limiti di acquisto
6 Maggio 2019
Compro corallo a Chieti
COMPRO CORALLO CHIETI: quotazione al grammo, e corallo più costoso.
6 Maggio 2019

COMPRO CORALLO A TERAMO: COME OTTENERE VALUTAZIONE A DISTANZA.

Compro corallo a Teramo

COMPRO CORALLO TERAMO

MVS Gioielli è una gioielleria convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri

Compro corallo a TeramoMVS Gioielli é leader nella compravendita di corallo su tutto il territorio nazionale, con ritiro anche in loco e pagamento immediato.

Questa è senza dubbio una informazione molto importante che possiamo fornire perché, qualora si stia cercando un negozio di compro corallo vicino Teramo, è bene sapere che difficilmente troverete aziende interessate ad acquistare corallo, quindi se avete digitato la parola compro corallo a Teramo, oppure  compro corallo a Chieti, compro corallo a L’Aquila e compro corallo a Pescara, sappiate che noi di MVS gioielli possiamo fare al caso vostro o di chi si trova in queste  città o zone limitrofe.

Chiamaci o inviaci una foto al numero 3803453520 ed avrai tutte le informazioni che desideri sulla vendita del corallo. acquistiamo corallo dal nord al centro dell’Italia e  possiamo arrivare anche a distanza, su tutto il territorio italiano, per mezzo di una valutazione SERIA e PRELIMINARE anche per via telematica o telefonica.

Come ottenere la valutazione del corallo a distanza: ecco cosa fare

Come ottenere la valutazione del corallo a distanzaMa come ottenere la valutazione del corallo a distanza? Sembra impossibile, ma per noi che siamo specializzati e vantiamo davvero molti anni di esperienza nel settore della compravendita di corallo e di altri oggetti preziosi (come ad esempio gioielli in oro e con pietre preziose, anche usati), è del tutto facile effettuare una semplice operazione di valutazione ed analisi preliminare del prodotto.

Chi non ha la possibilità di raggiungere la nostra sede centrale, da qualsiasi parte del territorio nazionale, può infatti raggiungerci telefonicamente e chiedere una nostra valutazione del prodotto in proprio possesso. È bene però sapere che per fare una valutazione seria, abbiamo comunque  bisogno che ci vengano fornite delle informazioni specifiche che riguardano il corallo, e per questo motivo dovrete fornirci le seguenti indicazioni:

  • Peso e dimensioni dell’oggetto in corallo;
  • Immagine del prodotto in vostro possesso.

A questo proposito, ricordiamo inoltre che noi:

  • Acquistiamo tutti i prodotti in corallo naturale, ma anche oggetti preziosi per la casa o soprammobili come statue, sculture di corallo, gioielli con corallo, collane di corallo, però sempre rimanendo rispettosi del limite che riguarda le dimensioni (è importante che siano elementi più grandi di 5/6 mm.) ;
  • NON acquistiamo prodotti oppure oggetti in corallo bianco o rosa se non di grandi dimensioni, né rametti, collane o gioielli con elementi di piccole dimensioni (intendiamo di circa 3-4 mm di diametro).

La motivazione per cui abbiamo imposto questi limiti è molto semplice. Siamo consapevoli di tutte le tipologie di corallo presenti in circolazione e, sia presso il nostro negozio di compro corallo a Teramo che in tutte le altre sedi, conosciamo perfettamente il valore dei vari coralli e se è conveniente per noi acquistare un oggetto specifico oppure no.

Oltre a sapere come ottenere la valutazione del corallo a distanza, potreste essere interessati anche a conoscere le varie tipologie di corallo che esistono e che quindi potrebbero fare anche al caso nostro.

Corallo di Sciacca valore: non solo questo, ecco tutte le varietà

Corallo di Sciacca valoreSe siete interessati a conoscere il valore del corallo di Sciacca , sappiate prima di tutto che esso è uno di quei coralli definiti “occidentali” e sicuramente molto interessanti sotto i più svariati punti di vista. Parlando nello specifico del corallo di Sciacca, il suo valore e la sua particolarità sono dati dal suo colore arancione, che si differenzia per tonalità dal Corallum Rubrium (o Corallo del Mediterraneo) che invece è di un particolare rosso intenso.

Tra le altre varietà, oltre a quelle che abbiamo appena menzionato e che rientrano tra le varietà occidentali, ricordiamo anche le più varie che sono quelle orientali, che si pescano ad esempio nelle Hawai, Filippine o Giappone e che si differenziano per colore, durezza e per sfumature e che sono anche più o meno differenti per capacità di lavorazione.

Un po’ vitreo e difettoso è l’Aka, anche quindi molto difficile da lavorare ma in compenso esso rientra tra i coralli più rossi di tutto il mondo. Più semplice da lavorare e quindi apprezzabile sotto questo punto di vista ma anche molto rosso è il Satsuma, mentre il Bokè ha un colore più rosa. Sempre giapponese di origine è il Misu che si pesca in Giappone e Filippine. Il Deep Sea è pescato ad una profondità molto ampia oltre i 1000 metri (e lo troviamo nelle varietà del rosa e del rosso), e il corallo di varietà Midway, è pescato invece nelle acque del Pacifico e ha un colore unico, che va dal bianco al rosa ed è dotato anche di sfumature rosse.

Ricordando quindi che se siete alla ricerca di in  compro corallo a Teramo e non solo, siamo convenzionati con l’Associazione Nazionale Carabinieri (potete quindi rivolgervi a noi in totale sicurezza), ricordiamo inoltre, che la compravendita avviene con ritiro, anche a domicilio e pagamento in contanti, non solo con la valutazione al grammo, ma anche oggettiva del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora