Compro oro Roma Tiburtina
Compro oro Tiburtina
26 marzo 2018
Compro oro Roma Trionfale
Compro oro Trionfale
26 marzo 2018

Compro oro Trastevere

Compro oro Roma Trastevere

COMPRO ORO TRASTEVERE

 

MVS Gioielli grazie alla sua professionalità e serietà ha stipulato una convenzione con l’Associazione Nazionale Carabinieri.

MVS gioielli nasce a Roma per valutare e ritirare i vostri gioielli di qualsiasi dimensione e peso, e infatti nel nostro compro oro Trastevere e non solo, ritiriamo: anelli, bracciali, orecchini, collane, medaglie, monete e lingotti.

Fai valutare i tuoi preziosi da un gioielliere

Calcola il valore del tuo Oro

Valutazione giornaliera oro 24 kt:

GoldEUR 34.41   per gram

i tuoi grammi

Calcola il valore del tuo Argento

Valutazione giornaliera argento 999 kt:

SilverEUR 0.41   per gram

i tuoi grammi

Le competenze acquisite in molti anni esperienza sul mercato ci permettono, di fornire ai nostri clienti, un servizio trasparente e professionale, per far ciò ci avvaliamo di strumenti altamente tecnologici e di bilancia di precisione con apportati i sigilli dell’ufficio metrico.

La nostra quotazione fatta da professionisti e basata sull’andamento dello oro quotato la borsa di Londra.

La nostra serietà, ci impone di NON PUBBLICIZZIZARE QUOTAZIONI ASSURDE E FUORI MERCATO!

Il nostro obiettivo principale è quello di proporre a Roma un compro oro – come ad esempio compro oro Portuense, compro oro Prenestina e compro oro Salaria – che garantisce tutela e massima soddisfazione dei nostri clienti.

 

Siamo specialisti nel nostro compro oro Roma – e quindi anche nel nostro compro oro Roma Trastevere – anche nella compravendita di gioielli usati, e firmati, e coralli.

Il pagamento è immediato: in contanti fino a € 499,00 (come da art.4, co. 2 del D.lgs n. 92/2017) con bonifico bancario o assegno non trasferibile per importi superiori.

 

Compro oro Roma TrastevereFai valutare i tuoi preziosi da un gioielliere

 

Al fine di poter valutare al meglio i vostri gioielli, si procede con le seguenti verifiche, che serviranno per darvi la migliore quotazione.

 

  • Il peso dell’oggetto, che viene verificato A VISTA con bilancia professionale certificata dall’ufficio metrico.
  • Il titolo dell’oro, cioè la quantità di oro fino contenuta in ogni gioiello (24-18-14-9 carati) che sarà verificata, per poter formulare la migliore quotazione
  • La quotazione dell’oro al momento della valutazione, che è stabilita dalla Borsa Internazionale.
  • La stima di pietre per gioielli con pietre preziose di interesse commerciale verrà fatta un’attenta stima delle per fornirvi la migliore quotazione.

 

Per tutti i gioielli usati di interesse commerciale (vedi lista sotto) che potranno essere “rigenerati”, non sarà fatta una pura valutazione al grammo ma verrà proposta, dopo un’attenta stima, la miglior offerta possibile, e questo, sempre nell’ottica di soddisfare il cliente.

Dicono di noi:

 

“Sono andata in questo compro oro dopo aver letto alcune recensioni positive, non mi aspettavo di trovarmi in una gioielleria dove il proprietario con molta professionalità e competenza mi ha spiegato tutti i passaggi dell’acquisto del mio oro, pagandomi addirittura i decimi. Non posso far altro che confermare i giudizi positivi.”

 

“Mi sono recata in questa gioielleria incuriosita dal fatto che è una gioielleria convenzionata con l’Associazione Nazionale Carabinieri. Ho dato indietro dell’oro ed è ho verificato di persona con quanta trasparenza onestà e competenza svolgono il loro lavoro. consigliatissimo!!”

 

“Se cercate la gioielleria dove fare un affare, acquistando a prezzi scontati gioielli blasonati, questo è il posto giusto per voi. Il gioielliere è persona molto competente e attenta al cliente.”

 

“Raramente mi capita di entrare in una gioielleria per fare acquisti. Scegliere un gioiello che possa piacermi ed allo stesso tempo incontrare i gusti di chi lo riceverà non è cosa facile per me ma questa volta, grazie anche alla grande disponibilità del proprietario, è stato un gioco da ragazzi! Lo consiglio vivamente!”  (vedi tutte le recensioni)

 

“Raramente mi capita di entrare in una gioielleria per fare acquisti. Scegliere un gioiello che possa piacermi ed allo stesso tempo incontrare i gusti di chi lo riceverà non è cosa facile per me ma questa volta, grazie anche alla grande disponibilità del proprietario, è stato un gioco da ragazzi! Lo consiglio vivamente!”  (vedi tutte le recensioni)

 

Cosa compriamo o permutiamo

  • Tutti i manufatti in metallo prezioso (oro, argento, platino) con pietre preziose (diamanti, rubini, zaffiri) o con pietre semi preziose (tormaline, topazi, citrini, onice, corallo etc.), sia di brand famosi che non;
  • Tutti i manufatti in solo metallo prezioso (oro, platino, argento) attuali, di moda, o di collezionismo;
  • Pietre preziose non montate;
  • Orologi di brand famosi: Bulgari, Cartier, Tiffany, Pomellato, Damiani, Gucci, etc.
  • CORALLO, statue gioielli, dimensioni minime per elemento 6 mm.

Cosa ritiriamo per destinarlo alla fusione

  • Oggetti con pietre preziose e non, che non sono “riutilizzabili” per vari motivi: rotti, fuori moda.

Cosa non compriamo

  • Oggetti non in metallo prezioso.

MVS gioielli offre anche molti altri servizi, visita il nostro sito per scoprirli.

Le quotazioni dell’oro e dell’argento, presenti nel modulo quotazioni, durante la giornata del sabato e festivi, causa la chiusura della borsa di Londra, potrebbero subire delle variazioni.
Inoltre le quotazioni dell’argento, si intendono per quantità superiori al kg.

LIMITAZIONE SUI CONTANTI

Per effetto del decreto legge 92 dell’anno 2017, le transazioni che avvengono tra soggetti diversi non possono superare la soglia di € 499 in contanti. Per importi superiori, MVS Gioielli pagherà tramite bonifico o assegno bancario, che si potrà versare tranquillamente nella propria banca e non si dovrà effettuare nessuna segnalazione al fisco poiché la cessione di oggetti preziosi effettuata da privati non è per legge soggetta ad alcuna tassazione.

 

VIETATA LA VENDITA A MINORI DI ANNI 18

 

Comments are closed.