Quanto costano i gioielli Le Bebè per la nascita di un figlio

Dove vendere gioielli Swarovski
Dove vendere gioielli Swarovski al compro oro
25 Gennaio 2019

Quanto costano i gioielli Le Bebè per la nascita di un figlio

Quanto costano i gioielli Le Bebè

Quanto costano i gioielli Le BebèUna guida per chi volesse acquistare dei gioielli di buon gusto e di ottima fattura, senza spendere molto e con un successo assicurato. Tutto questo comprando on line e dai rivenditori e gioiellerie autorizzate, i gioielli della catena Le Bebè, particolarmente di moda negli ultimi anni.

Gioielli per la nascita di un figlio: quanto costano i Le Bebè

I gioielli Le Bebè sono adatti per la nascita di un figlio, e nascono dal brand “Lucebianca”, con l’idea principale di celebrare la nascita di un bambino o di una bambina.

Si tratta quindi di gioielli dai toni eleganti ma familiari, sobri ma anche affascinanti.

Sono perfetti per tutti i componenti della famiglia.

Gioielli per la nascita di un figlio quanto costano i Le BebèPer il piccolo appena nato, ma soprattutto sono indicati per i genitori.

Infatti, si tratta di gioielli perfetti per tutte quelle mamme che vogliono indossare e portare con loro un ricordo del proprio bambino. Ed è per questa esigenza che Le Bebè ha ideato una serie di differenti collezioni, consultabili anche sul catalogo on line del marchio Le Bebè.

 

Si parla di bracciali, ciondoli, anelli, orecchini e collane. Ognuno di questi è disponibile in argento e in oro, e proprio di questo sono presenti anche i tre colori che caratterizzano il materiale, dunque oro rosa, bianco e giallo.

Anche le misure sono molte e diverse, da quelle più piccole alle più grandi, sulle quali è possibile far incidere il nome o l’iniziale del maschietto o della femminuccia.

I gioielli Le Bebè sono si prestano ad essere regalati in molte occasioni, anche se vi sono situazioni in cui sono particolarmente indicati, come la nascita di un neonato, o un battesimo, o quando la mamma si trovi ancora in gravidanza. Le Bebè, rappresenta un’opportunità anche per la Festa della Mamma, data l’ampia gamma di gioielli compatibili con l’occasione.

Il prezzo dei prodotti, varia in base alle dimensioni e al materiale, ma si tratta comunque di prezzi ragionevoli e proporzionati al valore del gioiello proposto.

I ciondoli Le Bebè, in base al tipo di oro, possono oscillare tra i 64 e i 104 euro, per poi eventualmente salire ancora.

Vi sono poi i Charme Le Bebè che non superano i 90 euro.

Proseguiamo con le Collane Donna Le Bebè, tra i 74 e gli 88 euro.

Il prezzo sale se si parla di collane, dove seppure l’offerta può partire da circa 50 euro, parliamo per lo più di alcune centinaia di euro.

Molto richiesti sono anche i bracciali, messi in vendita al prezzo di 96 euro.

Gli anelli sono molti e di ottima fattura, ma il loro valore, generalmente più alto di quello degli altri prodotti, varia sensibilmente in base alle caratteristiche della pietra.

Parliamo dunque di un brand importante a livello nazionale, molto richiesto sul mercato e garante della qualità dei prodotti offerti.

Acquistando Le Bebè potremo dire di aver fatto un ottimo acquisto, vista l’ampia possibilità di scelta, e la proposta di prezzi ragionevoli in linea con il valore del gioiello.

Scopri di più anche su dove comprare argento per gioielli, come vendere gioielli online, e dove comprare gioielli online.

1 Comment

  1. […] anche quanto costano i gioielli Le Bebè, dove comprare pietre per creare gioielli, e dove comprare gioielli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *